Interventi di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica per la provincia di Pordenone

La Dr.ssa Granieri

distanziatore

Nel 1998 consegue la maturità al Liceo ginnasio statale “G. Leopardi” di Pordenone. Nel 2007 la Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Trieste.


Nel 2013 conseguimento del diploma di specializzazione in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica alla scuola di specializzazione in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica diretta dal Prof. Zoran M. Arnez - Università degli Studi di Trieste.


Esperienza in campo chirurgico, piccola e grande chirurgia, ed in tutto ciò che riguarda la piccola chirurgia ambulatoriale, sia funzionale che estetica, specie a livello oculo palpebrale.

Ampia esperienza nell'ambito della medicina estetica

Biorivitalizzazione total face, filler per il miglioramento dei contorni e dei volumi del viso, utilizzo della tossina botulinica per il trattamento delle rughe, fili di biostimolazione e di trazione.


Ampia esperienza nel settore laser a scopo estetico e funzionale: trattamento di discromie cutanee, capillari del volto e degli arti inferiori, foto ringiovanimento, asportazione di lesioni cutanee benigne a scopo estetico, blefaroplastica non chirurgica con utilizzo del Plexr.


Esperienza nel trattamento di esiti cicatriziali (post chirurgici e post traumatici) ipertrofici e/o cheloidei.

Icona – Telefono

Contatta lo studio medico per fissare un consulto

Contatta lo studio medico per fissare un consulto

Chiama ora
Share by: